fantacalcio8
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcio8

Fantacalcio Che Passione

Ultimi argomenti attivi
» COPPA ITALIA
Finale Empty3/17/2011, 01:29 Da Glauco

» 13 Giornata
Finale Empty12/9/2009, 00:33 Da Glauco

» 12 Giornata
Finale Empty12/9/2009, 00:28 Da Glauco

» 11 Giornata
Finale Empty11/28/2009, 01:28 Da Glauco

» WWW.CCTECHROMA.IT
Finale Empty11/23/2009, 19:54 Da Cl8

» 10 Giornata
Finale Empty11/22/2009, 19:19 Da Glauco

» Agir
Finale Empty11/16/2009, 01:25 Da Cl8

» COPPA ITALIA
Finale Empty11/10/2009, 17:55 Da Cl8

» 9 Giornata
Finale Empty11/6/2009, 00:45 Da Glauco


Non sei connesso Connettiti o registrati

Finale

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finale Empty Finale 5/31/2009, 16:49

Glauco



Bar Mario - Tuoro 0-3 a tavolino.

Adesso il Presidente può anche decidere che la sua formazione è valida, perché data a Miro. Ma Miro non è né presidente, né l'avversario né ha pubblicato la formazione di Andrea, come ha fatto le altre domeniche. Per me è già assurdo che il Presidente non conosca il regolamento (al telefono mi ha detto "perché, non posso darla a chi mi pare?"), vediamo se sceglierà di non applicarlo (come fece 2 anni fa Alunni in un caso molto meno controverso, e abbiamo votato una nuova regola più permissiva proprio per evitare un altro caso così).
Ad ogni modo per me che devo fare i conti al posto suo è 0-3, poi se lui decide diversamente verrà sul forum a scriverlo. Spero vivamente che vinca (sul campo), perché se perde è troppo facile decidere di applicare il regolamento.

2Finale Empty Re: Finale 5/31/2009, 17:04

Glauco



Alle ore 16:00 Ramengo ha preso la sua decisone, e sono contento sia per la rapidità che per la scelta. Ha deciso che la formazione di Raimondo è valida, non tanto per regolamento quanto per buon senso.
La coppa dunque verrà assegnata normalmente, ma i calcoli io li farò solo dopo aver visto l'sms sul telefono di Anes Very Happy

Il predidente ha scelto per il buon senso, io chiedo che a settembre il buon senso scelga un nuovo presidente

3Finale Empty Re: Finale 6/1/2009, 10:39

Glauco



Bar Mario - F.C.Tuoro sul Trasimeno 2-3 (76,5-79,5)

Jankovic, Di Vaio, Milito, Pasquale, Milito


è notorio come il diavolo coi coperchi non abbia gran dimestichezza...

complimenti ad Alunni per il double e a Raimondo per il Grande Sla(lo)m!

4Finale Empty Re: Finale 6/1/2009, 10:46

Cl8

Cl8
Admin

I CAMPIONI DELLA COPPA VINTA SUL CAMPO SIAMO NOI!!!!!! SIAMO NOIIII SIAMO NOIIII I CAMPIONI DELLA COPPA VINTA SUL CAMPO SIAMO NOIIII!!!!!

https://fantalega8.forumattivo.com

Cl8

Cl8
Admin

Siamo indignati dal comportamento del presidente Raimondo che si è presentato con tutta la sua squadra con più di un ora di ritardo al match che gli poteva valere una stagione... Siamo ancora più indignati dell'atteggiamento del presidente di lega Ramengo che nonstante l'arrivo fuori termine massimo del Bar Mario al Miro Stadium ha permesso di giocare ugualmente la partita. Ma sopratutto il caro Raimondo ha mancato di rispetto a un campione come Pavel Nedved
che proprio in questa partita ha deciso di dare il suo addio al
calcio dopo 13 anni di Serie A meravigliosi coronati da 5 scudetti e un Pallone D'Oro. Ma nonostante tutto Pavel decide di scendere in campo dove lotta come un leone anzi come una Furia e con un assist da capogiro permette al Principe Milito di fissare il risultato sul 2-3. Arriva il 90 tutta la squadra si stringe intorno al Ceko e dedica a lui la vittoria...Ormai il Bar Mario è un ricordo lontano.....
GRAZIE PAVEL

https://fantalega8.forumattivo.com

6Finale Empty Re: Finale 6/2/2009, 15:27

Glauco



Marcatori:

Milito e Pato vincono la classifica con 4 reti

Bar Mario



Confermo la vittoria del Tuoro in finale di Coppa Italia. La squadra di Alunni merita davvero fiumi di lodi e complimenti per una stagione dominata su tutti i fronti, davvero sorprendente per una neo-promossa. Ho già avuto modo di esprimere queste analisi subito dopo la vittoria dello scudetto, ma davvero è il caso di ribadire come il nostro campionato abbia di fatto trovato una nuova, grandissima protagonista. E' presto per dire se quest'annata apra di fatto un ciclo, ma davvero questo Tuoro è uno squadrone come non se ne vedevano da tempo. Complimenti davvero!!!

Con la finale di Coppa Italia si conclude di fatto la stagione 2008-2009, la prima della mia presidenza, assai deficitaria, per non dire praticamente fallimentare. MAI una volta i calcoli dati per primo....certo rispetto ad inizo anno perlomeno non li sbaglio QUASI più, ma devo dire che ho deluso. Francamente pensavo ad un compito ASSAI più facile.....colpa mia, che ero inadeguato al ruolo dovevo capirlo prima di candidarmi. Cercherò di migliorare,ma arrivare con i calcoli prima di Almonte lo reputo praticamente impossibile e non solo perchè ormai il lun.mattina "lavoro", ma anche perchè io sono una lumaca e lui è una Ferrari. Ad ogni modo, cercando di continuare a svolgere a dovere il mio compito e di migliorare per quanto possibile, vorrei cercare di stabilire una data di massima per l'asta iniziale della stagione 2009-2010. Il campionato di serie A parte domenica 23 agosto. Dando per scontato che prima del 10 settembre sia impossibile organizzarla (mi baso sulle esperienze passate....prima del 10 settembre non siamo mai riusciti ad organizzarla perchè non tutti i presidenti riecono a terminare il loro ritiro estivo entro quella data) io fisserei ven11 settembre la data per l'asta iniziale. ATTENZIONE: è una data ASSOLUTAMENTE arbitraria, è OVVIO che se ne riparlerà più avanti (tenendo conto anche della pausa per la Nazionale o robe del genere). E' ovvio che meno giornate si perdono meglio è, ma intanto auspico che non si vada oltre l'11 di settembre per organizzare l'asta. Aspetto vostre risposte o suggerimenti in merito. Ad ogni modo ricordate: ven.11setetmbre asta fantacalcio 2009-2010.

Con questo vi saluto e vi auguro buone vacanze! GODETEVELA!!!!!!!
HASTA IL FANTACALCIO SIEMPRE!!!!! Ramengo

8Finale Empty Festa d'addio da Mario 6/3/2009, 00:45

Bar Mario



Vi aspetto tutti quanti (accompagnati o meno) ven.5giugno h22 al pub di via Calabria per dare la mia festa d'addio (la partita di calcetto purtroppo è saltata per mancanza di giocatori......). Visto che è mia intenzione offrirvi perlomeno una torta vi sarei grato se mi deste le vostre adesioni (e quelle di eventuali accompagnatori/accompagnatrici.....potrebbe essere l'occasione per fare outing da parte di qualche altro presidente sulla scia di Ramengo).
So che verrete a massacrarmi......non mi tirerò indietro.....jocolor

Vi aspetto!!!!!

Bar Mario

9Finale Empty Re: Finale 6/3/2009, 11:10

Glauco



non aderisco -1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.