fantacalcio8
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcio8

Fantacalcio Che Passione

Ultimi argomenti attivi
» COPPA ITALIA
Risultati ufficiali 1 giornata Empty3/17/2011, 01:29 Da Glauco

» 13 Giornata
Risultati ufficiali 1 giornata Empty12/9/2009, 00:33 Da Glauco

» 12 Giornata
Risultati ufficiali 1 giornata Empty12/9/2009, 00:28 Da Glauco

» 11 Giornata
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/28/2009, 01:28 Da Glauco

» WWW.CCTECHROMA.IT
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/23/2009, 19:54 Da Cl8

» 10 Giornata
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/22/2009, 19:19 Da Glauco

» Agir
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/16/2009, 01:25 Da Cl8

» COPPA ITALIA
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/10/2009, 17:55 Da Cl8

» 9 Giornata
Risultati ufficiali 1 giornata Empty11/6/2009, 00:45 Da Glauco


Non sei connesso Connettiti o registrati

Risultati ufficiali 1 giornata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Bar Mario



Testaccio-Bar Mario 0-0 (61-64,5)
Calatina-Beethoven 3-0 (78,5-57)
Almonteam-Lokomotiva 1-1 (70,5-68,5)
Reggianes-Sassuolo 2-0 (74,5-63,5)
Realisà-Tuoro 1-2 (70-74,5)

Classifica
Calatina 3
Reggianes 3
Tuoro 3
Almonteam 1
Lokomotiva 1
Bar Mario 1
Testaccio 1
Realisà 0
Sassuolo 0
Beethoven 0



Avevo promesso risultati entro l'ora di cena, direi che è già un buon inizio. Prometto he cercherò di migliorare ulteriormente la mia puntualità: di certo non intendo pubblicarli più tardi di quest'ora.
Chiedo cortesemente a tutti i presidenti, qualora riscontrassero irregolarità o errori di segnalarmelo immediatamente. Faccio appello in particolari ai pres.Almonte, Anes e Alunni che mi hanno preceduto in questo compito.

Vorrei poi chiedere un'ultima cortesia a tutti i presidenti. Nello scrivere le formazioni vi prego di specificare sempre il modulo con il qule scende in campo la vostra squadra o di separare i reparti nella trascrizione (qualche presidente lo ha già fatto e lo ringrazio fin da ora). Vi chiedo anche di separare i reparti in panchina (in questo senso faccia fede la formazione del Realisà, esemplare di come io intendo mi vengano trascritte le formazioni). Vi chiedo queste cortesie per agevolare il mio lavoro e favorire la puntualità di ufficilaizzazione dei risultati. Vi ringrazio moltissimo. Ramengo

PS: forse non tutti voi sanno che ieri dopo aver cosegnato in Umbria la Suxcoppa al Calatina mi sono diretto a Bologna dove prima di cena in via del Pratello sono stato colpito da un colpo di pistola sparatomi da un individuo ancora non identificato, dal volto coperto. Il colpo sembra essere provenuto da un'impalcatura presente sulla via per dei lavori di ristrutturazione: mi ha colpito di striscio, me la caverò con pochi giorni di degenza ospedaliera. In pochi sono stati informati subito dell'accaduto,tra questi il presidente Raimondo e il pres.Anes (il quale ringrazio per l'immediata solidarietà dimostratami ieri e per i fiori che mi ha inviato stamane). Ero contrario a diffondere la notizia ma Raimondo mi ha persuaso a farlo. Purtroppo questo è il segno di un clima pesante che aleggia attorno alla nostra fantalega ma che io intendo combattere. Non ho alcuna intenzione di fare un passo indietro, nè di cedere a chi cerca di fermare il cambiamento per il quale sono stato votato. Non cederò statene certi. A presto. Ramengo

2Risultati ufficiali 1 giornata Empty Formazione 9/15/2008, 18:05

Miro



La formazione la mando come mi pare e piace!

3Risultati ufficiali 1 giornata Empty Ansa 9/15/2008, 18:08

Miro



Ansa.Anes:"Ricevuta la notizia non ho mai mostrato solidarietà nei confronti di Ramengo e soprattutto non gli ho mai inviato dei fiori!".
Il Presidente della Reggianes aggiunge:"RAMENGO NON è IL MIO PRESIDENTE!".

Cl8

Cl8
Admin

RAMENGO ZINGARO

https://fantalega8.forumattivo.com

5Risultati ufficiali 1 giornata Empty Bentornato 9/18/2008, 01:30

Glauco



Volevamo dare il bentornato ad Andrea Gasbarroni, che dopo due stagioni da protagonista (è suo lo scudetto 2007, più della salvezza 2008) e il cambio di maglia estivo torna all'Almondome alla prima di campionato e sfodera una prestazione da 7,5 in pagella.
Bentornato, Gasbarrincha.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.